General Contractor
Chiavi in Mano...
per Davvero
La nostra formula prevede in fatti un vero” chiavi in mano”.
GreenBe, operando su tutto il territorio nazionale e non solo, possiede le caratteristiche specifiche di un General Contractor, e come tale si propone sul mercato.
Dallo studio del progetto, fino all’arredo, quando ci viene richiesto. Offriamo il grande vantaggio di realizzare i vostri progetti, tramite un unico referente.
Ogni nuovo progetto per noi è una sfida, che affrontiamo con serenità e determinazione.
Siamo consapevoli che nel mondo delle costruzioni vi siano delle problematiche legate principalmente a tempi di consegna, prezzi che lievitano ed un efficace coordinamento dei professionisti coinvolti.
Ma la lunga esperienza sul mercato dei fondatori di GreenBe, le consente di assicurare il massimo della trasparenza e puntualità ad ogni cliente.
Ecco come operiamo in qualità di General Contractor.
Puntualità e Rispetto dei Preventivi
General Contractor
I 4 motivi per cui è conveniente affidarsi a GreenBe
La possibilità di ottenere progetti realmente su misura.
Non tutte le aziende possono assicurare il progetto perfetto per ogni situazione, non solo economica ma anche di convenienza progettuale e di risultato:
strutture realizzate in muratura, o ancora case in legno e bioedilizia, la nostra offerta è ampia e garantiamo sempre il massimo della qualità e cura.
Un unico interlocutore significa meno problemi e stress
Che tu sia un privato, un imprenditore o un pubblico amministratore, saprai certamente che in progetti di qualsiasi complessità, una delle problematiche maggiori è data dalla coordinazione ma soprattutto dalla responsabilità di chi esegue il progetto.
Più ditte coinvolte, più problemi per il committente. Con GreenBe questo non esiste. Massima tranquillità.
Puntualità e rispetto dei preventivi
La precisione di una macchina organizzativa e produttiva ben rodata, ci permette di assicurare al cliente il rispetto dei tempi di consegna concordati in fase contrattuale.
Inoltre, la soluzione chiavi in mano, che prevede la progettazione precisa di ogni edificio, consente di non avere costi a sorpresa in corso d’opera.
La qualità come principio
Siamo un’impresa che desidera lasciare un segno. Il nostro scopo è costruire in modo etico, sostenibile e all’avanguardia, assicurando un’esperienza di vivibilità sempre al top.
Per questo scegliamo i migliori fornitori e i materiali più performanti e rispettosi dell’ambiente.
L'operatività di GreenBe
Ci occupiamo della intera filiera legata a un progetto immobiliare:
dal progetto esecutivo, alla selezione dei fornitori, dall’organizzazione del cantiere e di tutti i processi di realizzazione.
Grazie ad una precisa organizzazione delle fasi, con il Gantt del progetto, seguiamo attentamente ogni fase e gestiamo tempi e avanzamenti. Infine, ci occupiamo dei collaudi, e delle pratiche burocratiche, fino alla consegna chiavi in mano. Questo per noi vuol dire essere General Contractor.
Saldi principi per il futuro del pianeta
L’abitazione non deve essere un costo per la gestione, ma un investimento che nel tempo si valorizzi e possa incrementare il benessere della Terra, grazie alla sua eco-sostenibilità.
Ecco perchè sceglierci